Come suggerisce il nome stesso, le rampe di raccordo sono utilizzate per collegare l’automezzo con il piano di carico del magazzino o della banchina: disponibili anche con flap a raggio, queste soluzioni vengono realizzate “su misura” per il cliente, dopo un’accurata valutazione delle esigenze specifiche.
Progettati in conformità con la normativa UNI EN 1398, i sistemi sono disponibili in molteplici modelli, portate e dimensioni: Eurolift cura sia la fase progettuale sia quella esecutiva, proponendo soluzioni elettroidrauliche di ultima generazione, anche con possibilità di ubicazione all’interno di una struttura in muratura collocata direttamente nella banchina.
Per prendere visione di tutto il catalogo o per richiedere un sopralluogo, è possibile contattare la sede di Siziano, in provincia di Pavia: si realizzano anche punti di carico e pedane caricatrici di ogni tipo. I professionisti di Eurolift sono a disposizione per offrire consulenze personalizzate, effettuare sopralluoghi e fornire preventivi gratuiti.